Le Migliori Ciglia Finte Magnetiche 2021 Selezionate Dai Beauty-Experts

Uno sguardo da vera diva? Le ciglia magnetiche resistono a tutto e ti permettono di mantenere intatte le tue ciglia naturali!

Le Migliori Ciglia Finte Magnetiche 2
INDICE

Create per valorizzare lo sguardo senza rovinare le ciglia naturali, le ciglia finte magnetiche sono l’ultima novità del settore beauty, oggi sempre più smart e rispettoso della persona. Hai già messo alla prova le classiche ciglia finte e – dopo la tua disastrosa esperienza – hai abbandonato l’idea di rendere più intenso il tuo sguardo? Dimentica colla, stress e inesorabile caduta delle ciglia naturali durante la rimozione delle ciglia finte tradizionali!

Le ciglia finte con magnete sono state già approvate e consigliate non solo dalle make-up artist più popolari al mondo – come Jamie Greenberg – ma anche da professionisti specializzati in oftalmologia, come la dottoressa Rupa Wong, che attraverso il suo canale YouTube rassicura le utenti sull’alta tollerabilità delle ciglia finte con eyeliner magnetico, anche per quanto concerne gli occhi sensibili. Indispensabili se si desidera enfatizzare l’espressività dello sguardo, le ciglia magnetiche sono il nuovo accessorio di bellezza “never without” a cui, una volta provato, non potrai più rinunciare!

Ma cosa sono esattamente le ciglia finte magnetiche? Realizzate per creare un make-up impeccabile – tutti i giorni o per celebrare gli eventi più importanti – le ciglia finte magnetiche, messe a punto per accantonare una volta per tutte l’ingestibile applicazione delle ciglia finte con colla, sono disponibili principalmente in 3 versioni:

  • Ciglia finte con 2 magneti: attraverso il doppio magnete, posizionato su ciascuna delle due estremità del filamento di base, offrono una stabilità medio-bassa.
  • Ciglia finte con 3 magneti: con i 3 magneti posizionati lungo la base, queste ciglia finte con calamita – anche conosciute come ciglia magnetiche 3D – si fissano alle ciglia naturali senza brutte sorprese!
  • Ciglia finte con 5 magneti: sono le più stabili in assoluto. I micro magneti di questo genere di ciglia finte aderiscono perfettamente e a lungo, sia nella versione sopra-sotto che in quella con eyeliner magnetico.

Ad oggi, le ciglia magnetiche più vendute in assoluto sono le ciglia finte con eyeliner magnetico. Proprio grazie all’effetto magnetico offerto dall’eyeliner contenente microparticelle di ossidi di ferro, questa tipologia di ciglia finte con calamita aderisce perfettamente alla palpebra, offrendo un’applicazione facile e super veloce!

Non vedi l’ora di metterti all’opera ma non sai quale ciglia finte magnetiche acquistare? Per facilitare la tua scelta noi di MyBeautik abbiamo creato una selezione di quelle che sono le migliori ciglia false magnetiche online. Trova la tipologia più indicata a forma e colore degli occhi [LINK ] e regalati un irresistibile sguardo da cerbiatta! (Se invece sei alla ricerca di uno shampoo per ciglia delicato ma anche efficace, allora fai un salto qui).

Quali sono le migliori ciglia finte magnetiche? Scopri la selezione di MyBeautik

1Walacr Ciglia Magnetiche Con 5 Magneti

ciglia magnetiche walacr

Dotato di 2 paia di ciglia magnetiche, 1 flaconcino di eyeliner magnetico, 1 pratica pinzetta per l’applicazione facilitata e 1 grazioso contenitore dotato di specchietto, le ciglia finte con magnete prodotte da Walacr hanno tutto ciò che ti occorre per rendere il tuo sguardo favoloso. Grazie ai 5 magneti disposti lungo tutto il bordo libero, queste ciglia finte aderiscono perfettamente alla palpebra precedentemente truccata con lo speciale eyeliner. Impermeabili, riutilizzabili e facilissime da applicare, sono realizzate a mano con materiali sicuri di alta qualità. Per rimuoverle basta struccarsi, infatti – una volta rimosso l’eyeliner – le ciglia finte si staccheranno in tutta semplicità.

2Marzha Ciglia Magnetiche 3D

marzha ciglia finte magnetiche

Questo prodotto realizzato dalla Marzha offre ben 4 tipologie di ciglia magnetiche diverse, per accontentare ogni esigenza di stile; da quello più naturale a quello più sofisticato e drammatico. Realizzate in materiale sintetico effetto realistico, queste ciglia finte presentano una banda libera dotata di 5 piccoli magneti. All’interno della confezione troverai anche 1 eyeliner magnetico da 4 ml – nickel free e 100% impermeabile – e 1 praticissimo applicatore. Dal prezzo particolarmente abbordabile.

3Kiss Kit Ciglia Finte Magnetiche Lure

KISS Kit Ciglia Magnetiche LURE

Ecco un kit two-step che consente di usare quotidianamente le ciglia finte grazie a un sistema magnetico semplice e veloce. Le ciglia finte realizzate dalla Kiss, nella versione Lure, presentano 5 magneti dalle dimensioni ridotte che, una volta adagiati sulla palpebra precedentemente truccata con l’eyeliner in dotazione, offrono massima stabilità per tutto il giorno. Il fiore all’occhiello di questo kit è proprio l’eyeliner; formulato senza prostaglandina, silicone, coloranti, fragranze sintetiche, parabeni e formaldeide. Inoltre, esso contiene biotina, per rinforzare le ciglia durante la sua applicazione. Il pennellino sottile offre alta precisione mentre la pigmentazione ultra black non rende necessaria la doppia passata.

4Lash Secret Ciglia Finte Con Sistema Magnetico

lash secret ciglia magnetiche natural

Senza bisogno di colla o eyeliner magnetico, queste ciglia finte magnetiche presentano un sistema di fissaggio rivoluzionario. ​​​​​​​Per posizionarle correttamente basta avvicinarle alla radice delle ciglia naturali, tenendo i micro magneti rivolti verso il basso. Fatto ciò si andranno a posizionare le ciglia magnetiche inferiori, questa volta sotto le ciglia naturali. In questo modo i magneti delle ciglia finte si incastreranno automaticamente. Le ciglia finte Lash Secret, così applicate, rimarranno ben salde per tutto il giorno. La rimozione è ancora più facile; senza utilizzare alcun struccante, sarà sufficiente sollevare i magneti superiori in senso opposto a quelli sottostanti. Disponibili nella versione Natural, Volume e Demi.

5Ardell Ciglia Magnetiche Professionali

skiner ciglia magnetiche

Dall’aspetto estremamente naturale, le ciglia finte magnetiche della Ardell offrono una tenuta sicura che dura tutto il giorno. Da applicare sopra e sotto le ciglia naturali, queste ciglia finte presentano una banda curva che segue perfettamente la linea della palpebra senza causare alcun fastidio. I piccolissimi magneti si incastrano perfettamente tra loro, fissandosi alle ciglia naturali senza bisogno di colla o eyeliner magnetico. Ideale per chi ha pelle e occhi ultrasensibili. Per rimuoverle non occorre utilizzare alcun accorgimento particolare, basta infatti far slittare le calamite lungo le ciglia, oppure utilizzare le pinzette in dotazione e separare la banda superiore da quella inferiore. Et voilà!

6Eylure London Pro Magnetic

eylure ciglia magnetiche

In pochi minuti (5 al massimo) potrai sfoggiare uno sguardo da vera diva, grazie alle ciglia finte magnetiche prodotte dalla Eylure London. Attraverso l’eyeliner magnetico in dotazione, l’applicazione di queste ciglia finte risulta essere particolarmente facile e immediata. Basta infatti applicare una sottile linea di prodotto sulla palpebra, per poi lasciarlo asciugare per bene (la casa produttrice consiglia 2 applicazioni di eyeliner per un fissaggio più stabile). Una volta asciugato l’eyeliner si potranno adagiare le ciglia finte, facendo in modo che ogni magnete rimanga perfettamente a contatto con la pelle delle palpebre. Le ciglia magnetiche Eylure sono riutilizzabili e rimangono impeccabili fino a 15 utilizzi.

7Kiss Ciglia Magnetiche Folte "Crowd Plaser"

kiss ciglia magnetiche crowd pleaser

Ti piacciono i volumi maxi? Il nome di queste ciglia “intrattenitore della folla” la dice lunga sull’effetto che il tuo sguardo avrà su chi ti circonda! Le ciglia finte Kiss sono dotate di 5 magneti che, una volta adagiati sull’eyeliner magnetico (da acquistare separatamente), offrono una tenuta perfetta per tutto il giorno. Riutilizzabili, impermeabili e applicabili senza colla, le ciglia magnetiche Kiss – made in USA – nel modello Crowd Plaser sono caratterizzate da una forma a ventaglio decisamente folta, pertanto risultano essere indicate se si desidera ottenere uno sguardo particolarmente profondo e che non passa inosservato!

8Marzha Kit Ciglia Magnetiche 5 Paia

marzha ciglia magnetiche 5 paia

Temi che qualcuno possa accorgersi che stai utilizzando le ciglia finte? Allora prova il kit di ciglia magnetiche Marzha! Oltre a 2 eyeliner magnetici, questo prodotto offre 5 paia di ciglia finte dal design diversificato; da quello più sobrio – per un effetto naturale garantito – a quello più sofisticato e glamour. L’eyeliner in dotazione è waterproof, perciò resiste ad acqua e sudore. La sua applicazione risulta essere pratica e veloce; basta agitarlo per bene per poi applicarlo sulla palpebra (vicino alla radice delle ciglia naturali) e lasciarlo asciugare qualche attimo. Per fissare le ciglia dovrai avvicinare la banda libera, dotata di 5 magneti, alla linea di makeup a base di ossido di ferro.

9Beaeet Ciglia Magetiche 5 paia

beaeet ciglia magnetiche

Hanno conquistato gli utenti di Amazon con le loro fogge molto naturali e mai esagerate. Il kit è composto da 5 paia di ciglia, due flaconi di eyeliner magnetico che ti permetteranno di usarle moltissime volte e una pinza per un’applicazione precisa. Quello che ci piace di queste ciglia sono i 5 magneti che consentono una perfetta aderenza e le forme sobrie ed eleganti. Un ottimo rapporto qualità-prezzo per queste ciglia magnetiche che hanno soddisfatto migliaia di utenti!

10SKINER Set di ciglia magnetiche da 12 paia

skiner ciglia magnetiche

Ti piace cambiare look per ogni occasione e non hai paura di esibire delle ciglia maxi, che “Minnie Mouse scansati”? Allora questo kit è quello che fa per te! Con un packaging dal design divertente e moderno, sono perfette anche come regalo ad un’amica. Le forme spaziano da super-naturali a stile drag-queen, per serate particolari o anche solo per realizzare dei look unici da fotografare e postare sui social! All’interno troverai 12 paia di ciglia finte dotate di ben 5 magneti e 2 flaconi di eyeliner magnetico. Sei pronta a realizzare dei make-up look indimenticabili?

Come si applicano le ciglia magnetiche?

L’applicazione corretta delle ciglia magnetiche – piuttosto semplice e rapida (vedrai, dopo un po’ di pratica anche tu ci impiegherai pochissimi minuti) – cambia ovviamente in base alla tipologia scelta. Ecco come applicare le ciglia magnetiche effetto “sandwich” – ovvero quelle che vanno sopra e sotto le ciglia naturali – e quelle con eyeliner magnetico, attraverso pochissimi step.

Applicazione ciglia magnetiche “sopra e sotto”

Prima di applicare le ciglia finte con magneti dovrai effettuare un’accurata pulizia degli occhi. Elimina ogni residuo di make-up e stendi la crema idratante come di solito. Se desideri ottenere un risultato naturale potrai applicare le ciglia magnetiche senza truccare prima gli occhi. Se invece preferisci truccare anche gli occhi allora potrai sbizzarrirti con primer, correttore, ombretto, piegaciglia e mascara (scopri subito i 14 migliori mascara del 2021), prima di applicare le ciglia magnetiche.

Per farlo nel modo corretto dovrai utilizzare uno specchio e una pinzetta in plastica o resina (spesso la si trova in dotazione con le ciglia finte). Inizia a prelevare le ciglia finte superiori e adagia delicatamente la banda magnetica alla radice delle ciglia. Tenendo l’occhio aperto, posiziona le altre ciglia finte sotto le ciglia naturali, facendo in modo che i magneti si incastrino perfettamente. Hai sentito un clic? Allora i magneti sono stati posizionati correttamente. Ricorda che, per ottenere un risultato naturale, i magneti non dovranno essere troppo distanti dal bordo palpebrale.

Applicazione ciglia magnetiche con eyeliner

@ccclarke

Magnetic eyelashes!?🤯😍 @eylureofficial #eylurepromagnetic Lashes are so easy to apply just add 3 coats of liner and pop them on! @bootsuk ad #beauty

♬ All TikTok Mashup (JVKE - Upside Down) - JVKE 🌩

Elimina ogni traccia di trucco precedente e idrata il viso come di consueto. Le ciglia finte con eyeliner magnetico non devono essere applicate sopra e sotto! Infatti basta stendere una sottile linea di eyeliner magnetico per far aderire perfettamente le ciglia finte alle palpebre. Inizia con l’agitare per alcuni secondi il flaconcino di eyeliner magnetico. Questo, a seconda della marca, può risultare più o meno denso.

Per evitare pasticci fai prima una prova sul dorso della mano e, una volta verificata la consistenza, regolati di conseguenza. È troppo denso? Tienilo tra le mani per un po’ oppure chiudilo bene e immergilo in un bicchiere di acqua calda (non bollente). Segui le indicazioni del prodotto acquistato (uno o due passate sono generalmente sufficienti) e, dopo aver applicato l’eyeliner, aspetta che questo si asciughi perfettamente. Prima di fissare le ciglia finte è consigliabile applicare il mascara sulle ciglia naturali. Evita invece di stenderlo sulle ciglia finte! In questo modo dureranno più a lungo.

Il make-up è asciutto? Allora è finalmente arrivato il momento di applicare le ciglia magnetiche! Con l’aiuto della pinzetta specifica, avvicina la banda magnetica delle ciglia finte alla palpebra, proprio dove hai steso l’eyeliner. Fai attenzione! Entrambe le due estremità delle ciglia finte magnetiche dovranno aderire perfettamente alla palpebra. Una o entrambe le estremità rimangono sollevate? In questo caso potrai effettuare un ulteriore passata di eyeliner, aspettare che asciughi e applicare nuovamente le ciglia magnetiche. Adesso sei pronta a goderti il risultato!

Sebbene realizzati con materiali sicuri e solitamente ben tollerati, gli eyeliner magnetici – così come tantissimi altri cosmetici – contengono ossido di ferro (formula chimica FeO). Questo si presenta come una polvere nera. Le persone particolarmente sensibili a questo composto chimico – o allergiche ai metalli – dovranno evitare l’utilizzo dell’eyeliner magnetico e preferire invece le ciglia magnetiche sopra-sotto. Non sai se sei allergica all’ossido di ferro? Per fugare ogni dubbio è bene eseguire una prova antiallergica facile e veloce, applicando un po’ di prodotto nell’incavo del braccio o dietro l’orecchio, 24 o 48 ore prima dell’utilizzo. Se la zona non presenta prurito e/o rossore allora potrai utilizzare l’eyeliner magnetico senza pensieri!

Come togliere le ciglia finte magnetiche nel modo giusto (e senza combinare pasticci)

@amongtheyoung

FAV lashes! They save me! Have you tried them? #learnontiktok #tiktokpartner #magneticlashes #magneticeyelashes #magneticeyelashesonfleek

♬ WINNING - DEZIGn8

Inizia a rilassarti; togliere le ciglia magnetiche è una procedura estremamente semplice che non determinerà alcun danno alle tue ciglia naturali. I magneti, infatti – a differenza della colla per ciglia finte – possono essere rimossi nella massima praticità.

Ecco come: sempre aiutandoti con delle pinzette – o direttamente con le dita – afferra l’angolo esterno delle ciglia finte superiori per poi sollevarlo delicatamente. I magneti si staccheranno facilmente senza strappare via le tue ciglia naturali e senza alcun dolore. Unica accortezza: l’eyeliner magnetico è waterproof, di conseguenza risulta essere un po’ più difficile da struccare rispetto a quello comune, proprio come il mascara waterproof. Per facilitare il démaquillage utilizza uno struccante specifico per occhi, o dell’acqua micellare, che risulti allo stesso tempo delicata ma efficace. Alcune case produttrici di ciglia finte, come Ardell Professional, consigliano di utilizzare uno struccante occhi oleoso.

Anche gli eventuali residui di trucco sui magneti dovranno essere rimossi, diversamente questi perderanno il loro potere magnetico. Per farlo senza danneggiarli potrai utilizzare lo stesso struccante che hai usato per gli occhi oppure una soluzione fisiologica. Infine, una volta pulite, le ciglia magnetiche andranno asciugate con un dischetto in cotone o con della carta assorbente, per poi essere conservate nella loro confezione originale.

Ciglia magnetiche consigli per utilizzarle al meglio

Ciglia magnetiche consigli per utilizzarle al meglio

  1. Lava bene le mani prima di toccarle: stando a stretto contatto con gli occhi, le ciglia finte – magnetiche e non – dovranno essere sempre maneggiate con mani pulite. Inoltre, una volta rimosse, andranno riposte al riparo da polvere o altri agenti esterni.
  2. Non applicarci sopra il mascara: se desideri riutilizzarle più volte, evita di truccare le ciglia magnetiche. Queste dureranno più a lungo mantenendo il loro aspetto originale.
  3. Non utilizzarle in caso di infezione o irritazione a occhi o palpebre: qualsiasi make-up o corpo estraneo – come per esempio le ciglia finte – dovrà essere rimosso in caso di irritazione o infezione agli occhi.
  4. Toglile prima di andare a dormire: rimuovi sempre le ciglia magnetiche – e l’eventuale eyeliner magnetico – prima di andare a letto. La pelle del contorno occhi è particolarmente delicata, meglio non stressarla troppo!
  5. Nutri le tue ciglia naturali: non dimenticare di dedicare le dovute attenzioni anche alle tue ciglia naturali! Per coccolarle potrai sfruttare alcuni semplici rimedi naturali fai da te per ciglia folte e lucide. I trattamenti ciglia più efficaci da fare a casa? Sono quelli a base di camomilla, olio d’oliva, albume e olio di ricino.

Devi sottoporti a una risonanza magnetica? Allora ricorda di presentarti all’appuntamento senza indossare le tue amate ciglia magnetiche! Da evitare assolutamente anche l’eyeliner magnetico! Recenti studi dimostrano la pericolosità di tale cosmetico durante l’esecuzione della risonanza magnetica. Sebbene i radiologi ne siano già al corrente – essi infatti di forniranno tutta la documentazione necessaria per consentirti di prepararti a questo esame diagnostico nel modo corretto – noi di MyBeautik desideriamo comunque informarti su questo aspetto delle ciglia magnetiche che non tutti conoscono. Non solo quelle magnetiche, ma anche le ciglia finte con colla e le extension dovranno essere rimosse prima di effettuare una RM!

Alternative alle ciglia magnetiche: come avere ciglia da sogno

Alternative alle ciglia magnetiche

Le fake lashes non fanno proprio al caso tuo? Alcune donne non amano usare le ciglia finte perché percepite come una soluzione non definitiva al problema delle ciglia corte e sottili. Ciò non significa dover rinunciare per sempre alle ciglia dei tuoi sogni.

  1. Laminazione ciglia: Se desideri ottenere ciglia lunghe, ben definite e voluminose potrai affidarti alla laminazione delle ciglia, ovvero quel trattamento che agisce direttamente sulle ciglia naturali, senza danneggiarle, incurvandole e facendole apparire molto più lunghe. Fino a poco tempo fa realizzabile solo ed esclusivamente nei centri di bellezza specializzati, oggi la tecnica di laminazione delle ciglia [LINK] – disponibile anche per sopracciglia [LINK] – può essere realizzata in tutta sicurezza anche da casa (scopri subito i migliori kit per la laminazione delle ciglia fai da te), con ottimi risultati.
  2. Extension ciglia: L’extension alle ciglia è un trattamento che può essere realizzato solo da un professionista del settore estetico, in quanto richiede conoscenza dei prodotti da utilizzare e tanta manualità. In breve, consiste nell’incollare singoli peli (veri o sintetici) alle ciglia naturali, andando così ad allungarle ed infoltirle.
  3. Sieri per la crescita delle ciglia: per rendere le ciglia più voluminose, oltre alle extension – decisamente più pratiche delle ciglia finte – oggi potrai sfruttare il potere nutriente, allungante e lucidante del siero per ciglia. Consigliatissimi dagli esperti di bellezza, i sieri per ciglia sono proposti sia con ingredienti completamente naturali che con sostanze di natura lipidica derivate da acidi grassi presenti in diversi tessuti e dotate di molteplici attività biologiche, come le prostaglandine. Scegli quello giusto per te attraverso la nostra guida all’acquisto dei 15 migliori sieri per la crescita delle ciglia.

Conclusione

Make Up Girl GIF by Lillee Jean - Find & Share on GIPHY

Sensuali, esagerate o effetto natural, le ciglia finte sono senza dubbio l’accessorio estetico che fa la differenza! Nella versione magnetica poi, grazie alla facilità di applicazione, sono un vero must have. Se la pelle del tuo contorno occhi dovesse essere particolarmente delicata potrai optare per il modello sopra-sotto; i magneti si incastrano tra loro aggrappandosi alle ciglia naturali, offrendo il massimo della praticità. Se invece l’idea di applicare l’eyeliner magnetico non ti dispiace affatto, allora potrai mettere alla prova la stabilità e l’estrema facilità d’utilizzo delle ciglia finte con eyeliner magnetico; vera e propria rivoluzione del settore beauty.

Ricorda però che, anche se finalmente puoi sfoggiare due occhioni da cerbiatta, non dovrai trascurare la cura e la salute delle tue ciglia naturali! Attraverso diversi studi, oltre a scoprire tutto sulla loro struttura, è stato possibile capire perché le ciglia sono così importanti per la salute dei nostri occhi. Esse infatti impediscono l’ingresso di batteri e proteggono la vista dai raggi di luce più dannosi. Perciò non dimenticare di nutrirle periodicamente, per rinforzarle e renderle più lunghe e folte!

Le ciglia finte non ti soddisfano e sei alla ricerca di una soluzione più duratura? Per non rinunciare ad uno sguardo intenso potrai utilizzare le extension e i praticissimi kit per la laminazione delle ciglia fai da te scelti dagli esperti di bellezza!