Dott.ssa Sanober Pezad Doctor

Competenze: Anti-aging, Tricologia, Chirurgia Dermatologica , Dermatologia Pediatrica
Educazione: La Dott.ssa Sanober Pezad Doctor è una dermatologa con doppia specializzazione, medaglia d’oro nella scuola di medicina. Ha vinto numerosi premi, borse di studio e riconoscimenti nazionali e internazionali nel campo della dermatologia.

Esperienza Professionale

È il volto dietro il popolare canale YouTube “Invecchiare in modo sano con la Dott.ssa Doctor”. La Dott.ssa Sanober ha una vasta esperienza in anti-aging, tricologia, trapianto di capelli, cura della pelle pediatrica e salute integrativa. Ha contribuito ad oltre 40 pubblicazioni scientifiche in riviste di alto impatto come il Journal of American Academy of Dermatology, Clinical and Experimental Dermatology, Dermatologic Surgery, ecc.

È tra i principali consulente medici in dermatologia per ricerche pionieristiche ed è anche membro del consiglio di amministrazione medico e contributore esperto per testate leader come Forbes Health, HealthNews, Everyday Health e altre. È una professionista medica proattiva ed empatica, con una profonda comprensione del benessere globale di mente, corpo e spirito.

Da madre molto premurosa e, in quanto tale, crede fermamente che la prevenzione sia meglio della cura. Il suo obiettivo finale è aiutare tutti a essere la versione più sana di se stessi.

Formazione

La Dott.ssa Sanober Pezad Doctor è una dermatologa certificata, con due specializzazioni, ed un’esperta leader in Dermatologia Integrativa e Olistica. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nazionali e internazionali. È inoltre fondatrice e creatrice di “AGEnesis™ – Il Progetto Olistico per l’Invecchiamento” e “Baby SkinWise™ – la Prima Guida Audiovisiva al Mondo per la Cura della Pelle dei Bambini”.

Approccio editoriale di MyBeautik

L’obiettivo principale di Mybeautik è offrirti contenuti di altissima qualità, utili e affidabili. Diverse figure professionali collaborano all’interno del team editoriale, per raggiungere questo obiettivo; tra queste gli autori, i revisori di contenuti e i project-manager, che insieme si impegnano a redigere, controllare, pubblicare, aggiornare e illustrare gli articoli.

Per garantire contenuti di alta qualità e dei quali tu possa fidarti, imponiamo al nostro team e in particolare ai nostri autori delle regole editoriali severe. Chiediamo infatti che i contenuti si basino principalmente su fonti primarie, pubblicamente riconosciute come affidabili e autorevoli. Tra queste rientrano portali accademici, riviste medico-scientifiche e siti governativi. Per offrire maggiore trasparenza ai nostri lettori, alla fine di quasi tutti gli articoli si può trovare la lista delle fonti su cui si è basata la stesura.

Laddove non sia possibile identificare delle fonti univoche ed universali, come ad esempio in tema di tendenze di stile, di benessere personale o di risultati finali che possono ampiamente variare da persona a persona, cerchiamo comunque di affidarci alle opinioni degli esperti, ai feedback dei lettori o di coloro che hanno testato pratiche e prodotti ed, ovviamente, al nostro buon senso come esperti.