Dott.ssa Dina Elsalamony Full

Dott.ssa Dina Elsalamony

Competenze: Medicina Preventiva, Anti-aging, Salute della pelle, Nutrizione
Educazione: La Dott.ssa Dina Elsalamony ha conseguito una laurea in
medicina e chirurgia e un master in ricerca sulla salute pubblica

Esperienza Professionale

La Dott.ssa Dina Elsalamony, MD, ha una vasta esperienza nella pratica medica e ha lavorato in diversi ambiti, tra cui la ricerca medica, l’informatica sanitaria, la nutrizione e il management sanitario.

È esperta in medicina preventiva e studia come la nutrizione, i cambiamenti dello stile di vita e la cura personalizzata della pelle possano prevenire problemi cutanei e migliorare l’esito del trattamento di molte condizioni, come la psoriasi, l’eczema, l’acne, la rosacea e altre.

Ha anche contribuito a diverse pubblicazioni in riviste mediche e siti web di salute autorevoli.

Formazione

La Dott.ssa Dina Elsalamony ha un’esperienza lavorativa medica diversificata e internazionale; dopo aver ottenuto la sua laurea dall’Università di Ain Shams, ha completato la sua formazione conseguendo un master in ricerca sulla salute pubblica presso l’Università di Sunderland nel Regno Unito.

È una dottoressa e ricercatrice esperta, con un profondo interesse nella cura personalizzata, nella medicina preventiva e olistica.

Approccio editoriale di MyBeautik

L’obiettivo principale di Mybeautik è offrirti contenuti di altissima qualità, utili e affidabili. Diverse figure professionali collaborano all’interno del team editoriale, per raggiungere questo obiettivo; tra queste gli autori, i revisori di contenuti e i project-manager, che insieme si impegnano a redigere, controllare, pubblicare, aggiornare e illustrare gli articoli.

Per garantire contenuti di alta qualità e dei quali tu possa fidarti, imponiamo al nostro team e in particolare ai nostri autori delle regole editoriali severe. Chiediamo infatti che i contenuti si basino principalmente su fonti primarie, pubblicamente riconosciute come affidabili e autorevoli. Tra queste rientrano portali accademici, riviste medico-scientifiche e siti governativi. Per offrire maggiore trasparenza ai nostri lettori, alla fine di quasi tutti gli articoli si può trovare la lista delle fonti su cui si è basata la stesura.

Laddove non sia possibile identificare delle fonti univoche ed universali, come ad esempio in tema di tendenze di stile, di benessere personale o di risultati finali che possono ampiamente variare da persona a persona, cerchiamo comunque di affidarci alle opinioni degli esperti, ai feedback dei lettori o di coloro che hanno testato pratiche e prodotti ed, ovviamente, al nostro buon senso come esperti.